….fuori tempo massimo ma ce l’ho fatta!

Operazione “scrivania pulita” portata a termine con successo!

la versione finale della scrivania!
Stavolta l’ho tirata per le lunghe…avevo poco tempo libero e soprattutto poca voglia di gestire carte e robaccia varia, ma alla fine ci sono riuscita, un po’ per volta nei ritagli di tempo.
Ecco il resoconto visivo di com’è andata:
sono finite nel cestino un bel po’ di cianfrusaglie e tanta carta per la raccolta differenziata ma la cosa più importante è che l’oscuro segreto non c’è più!!!
resta il groviglio di cavi…

Chissà che ci propone minimo per l’ultima settimana del mese del decluttering? Sono sicura che sarà qualcosa di difficile…il livello si era già alzato con questa! Comunque sono proprio curiosa di scoprirlo…

UPDATE: pensavo di aver fatto in tempo….poi ho dovuto cambiare titolo…sigh sigh il limite era martedì!!!!

7 pensieri su “….fuori tempo massimo ma ce l’ho fatta!

  1. yliharma

    “Anonimo”….sei sicuramente qualcuno che mi conosce 😀
    era ora che il porta penne seguisse la sua strada…in discarica!!!! era tutto ammaccato e macchiato di inchiostro rosso. quello che ho messo come sostituto invece è un bel portapenne in legno del wwf che avevo regalato a papà da piccola per la farmacia, quindi è anche un ricordo bellissimo 🙂
    …e ha il vantaggio di essere così piccolo che non mi capiterà più di riempirlo di cavolate 😉

    Rispondi
  2. Gikitchen (MaghettaStreghetta)

    Non ci credo. Non ci credo. hascrittolamiapaaaaaaaaaaaaaaaaa.
    ok.
    devo un attimo prendermi a schiaffi altrimenti non mi calmo.
    Mi piace tutto da morire ma manca un coniglio santo cielo !
    provvedo subito *disse ridacchiandocomeunamatta

    (tiscrivoinemail*risatamalvagia)
    tiamoèchiaro.

    Rispondi

Rispondi

