Decluttering in tandem: seconda puntata

Oggi avevo pensato di buttarmi sull’enciclopedia, ma la mia amica Elisa non era per niente d’accordo con l’idea di buttarla perché secondo lei dovrei provare a venderla.

C’è però il piccolo particolare che io odio mettere annunci, rispondere agli interessati, portare avanti trattative, impacchettare, fare fila alle poste, spedire e stare in angoscia finché il pacco non arriva a destinazione…
Ma Elisa ha anche detto le parole magiche “Se proprio non la vuoi la prendo io, poi però non ti arrabbiare se la vendo e ci guadagno parecchio!”….sai che c’è? AFFARE FATTO! 
Unica condizione per la cessione: non faccio consegne a domicilio 😛
Ti aspetto quando vuoi Eli!!!
Dato che l’enciclopedia per ora non si tocca, mi sono buttata su uno dei due scaffali che vedete qui sotto:

Due scaffali pieni di libri di scuola e non so che altro…: domenica 27 novembre e 4 dicembre

E il risultato è che ho liberato un intero scaffale! Finalmente so dove mettere i libri che stazionano impilati nella libreria di quelli da leggere…

Alcune cose che ho tenuto sono finite nello scaffale di sotto, quello che affronterò domenica prossima: mi riservo di sistemare tutto al meglio quando avrò sfoltito entrambi.
Mi sono rimasti anche alcuni libri di musica, che forse metterò a disposizione su Reoose o regalerò alla parrocchia, e ho dovuto fare due viaggi all’isola ecologica per smaltire il resto:
Libri di scuola media e superiori, fotocopie varie, quaderni usati…
Non mi sembra vero….sabato prossimo potrò spolverare lo scaffale!!!!! MIRACOLO! 😀
2 pensieri su “Decluttering in tandem: seconda puntata

  1. Pingback: Decluttering in tandem: il mostro di fine livello! | Minimal...Italy

  2. Pingback: Decluttering in tandem: terza settimana! | Minimal...Italy

Rispondi

