Decluttering in tandem: il mostro di fine livello!

Ultima settimana del decluttering in tandem, esperienza riuscitissima e da ripetere!

Anche perché sia io che MarinaMarea abbiamo un armadio da affrontare…ormai me lo lascio per l’anno nuovo!
Questa settimana mi sono dedicata al mobile tv, che ospitava l’enciclopedia preistorica e vari altri reperti archeologici (puntate dei Pokémon registrate su VHS, audiocassette varie, ritagli di giornale di qualche ricerca scolastica delle medie…stendiamo un velo pietoso.
Il mostro di fine livello: l’ENCICLOPEDIA!

E questo è il resoconto del decluttering:

Al cassonetto della carta (un altra pila l’ho buttata senza fotografare…nella fretta!)
L’enciclopedia l’ho ceduta ad Elisa che proverà a venderla.
Un intero sacco è finito nell’indifferenziata: ho cercato online ma purtroppo non c’è modo di riciclare video/audiocassette 😦
Tutto il resto (5 giochi per pc, 9 cd musicali, 1 film in dvd e un lettore portatile di cd) è stato consegnato al mercatino dell’usato, dove ho messo in vendita anche la stampante che non è più compatibile col nuovo pc e un vecchio cellulare Siemens: speriamo bene!
Il risultato finale? Quasi un miracolo…
2 pensieri su “Decluttering in tandem: il mostro di fine livello!

  1. MarinaMarea

    Direi incantevole! Il mio studio ti ringrazia, dice che dopo questo tandem c'è molto meno disordine… e ha ragione!! 🙂 appena riesco a farmi spiegare come fare i collage di foto vedrai il risultato 🙂
    Io ho iniziato con l'armadio, piano piano buono buono. 😛

    Rispondi

Rispondi

