Tanti auguri a me e Buon 2012 a voi!

Mi sono appena accorta che il blog ha compiuto un anno…il 16 dicembre!!!
Ops…mi confermo la solita sbadata con le date! 😛
Vabbè pazienza: mi faccio gli auguri e congratulazioni per essere arrivata a questo primo traguardo (non ci credevo assolutamente…) e soprattutto per essere riuscita, con l’aiuto dei lettori e degli altri blogger, a dare una bella svolta al decluttering dei miei “possedimenti”: sento che finalmente sono sulla buona strada e quello che resta da fare non mi spaventa più come prima.
Ringrazio chi mi ha letto, commentato e incoraggiato quest’anno: spero di trovarvi anche l’anno prossimo! Io sarò qui…ho in mente di affrontare presto “un certo armadio”… 🙂

4 pensieri su “Tanti auguri a me e Buon 2012 a voi!

  1. MarinaMarea

    Auguri!! Io ora mi dedico alla produzione di cibo… però mi impegno sul fronte decluttering della ciccia. Dopo la Befana ho in mente di sgombrare un cassetto pieno di cianfrusaglie… vedremo cosa ne viene fuori!

    Rispondi

Rispondi

