Premiata e contenta!

Ho ricevuto un premio!!! E mi sono pure emozionata eh?!
L di Downshifting per caso mi ha insignita del
The Versatile Blogger Award“, mica pizza e fichi! 😀
Devo confessare che questa cosa dei premi mi ricorda un po’ le malefiche catene di S.Antonio, ma dato che mi ha permesso di scoprire tantissimi blogger interessanti che probabilmente non sarei mai andata a cercare, partecipo più che volentieri!

E ora per meritarmelo mi accingo a rispettare le regolette (o almeno ci provo, che la prima è difficile…), ovvero: nominare 15 blogger che secondo me meritano il premio e raccontare 7 cose di me.

Cominciamo con le 7 cose:

  1. Amo la montagna in tutte le stagioni.
  2. Sono un’artista marziale (finché non lo fai, non capisci perché si chiami “arte”: perché richiede dedizione, impegno costante, tanta pazienza ed è espressione dell’io più profondo): da 5 anni pratico Tai Chi Chuan e da qualche mese anche Wing Chun.
  3. Non potrei vivere senza libri, leggo quotidianamente da quando ero bambina senza saltare neanche un giorno.
  4. Sono pigra, perfezionista e procrastinatrice. Ebbene sì, tutte e tre insieme… 😛
  5. Il mio sogno nel cassetto è prendermi un anno intero solo per viaggiare.
  6. Sono una gattofila convinta e lui è il mio tesoro peloso.
  7. Adoro la musica metal, e in assoluto venero i Nevermore.
E ora la parte difficile: 15 blogger versatili?? Ci provo, vediamo a quanti arrivo…
  • Gikitchen perché Giulia è la persona più straordinaria e versatile che io conosca
  • Serbatoio di pensieri occasionali solo Max riesce a parlarti con uguale competenza di Tao e sincronizzazione dei contatti tra pc e telefono…
  • unarosaverde che mi incolla al monitor con i suoi racconti
  • viaggioleggero una new entry che promette molto bene
  • Zelda was a writer un blog che ho scoperto da pochissimi giorni e mi affascina con il suo affollamento di idee e colori
Vabbè dai..un terzo della quota richiesta, ma vi assicuro che non vi deluderanno 🙂
12 pensieri su “Premiata e contenta!

  1. Alberto

    A nome di tutto lo staff di Viaggioleggero.com (cioè solo io), grazie mille! Condivido i punti 1, 2 (ma questo già lo sai), 3, 4 (ma ci sto lavorando su…), 5 (un anno solo non basta, ma è già un inizio) e 7 (ma non frequento i Nevermore, rimedierò). Ai gatti preferisco però i cani… ci sono cresciuto… 

    Rispondi
  2. yliharma

    sul 4 ci lavoro da una vita…alla fine ho capito che assecondare la mia natura non è sempre male, in primavera poi la parte pigra prende il sopravvento… 😀
    amo i cani anch'io ma è come dici tu: infatti sono cresciuta con i gatti 🙂

    Rispondi
  3. Giulia

    Ahem*rossarossapeperone

    Io non lo so cosa ho fatto per meritarmitititiicicititi.
    Ma so che ti amo follemente.
    e che riesci a mentire benissimo *_*

    ( grazie Paola mia. Grazie infinite) 

    Rispondi
  4. Pingback: Liebster Blog Award! « Minimal…Italy

  5. Pingback: The Very Inspiring Blogger Award | Minimal...Italy

Rispondi

