Premio “Amica”

Oggi ho ricevuto un altro premio! Onoratissima!

Stavolta devo ringraziare Cri di Dove gira il sole che mi ha assegnato il premio ideato da MoNa e con una motivazione che mi è piaciuta veramente un sacco: grazie Cri!

E ora la parte difficile: scegliere altre 5 blogger cui assegnare il premio!!!

Arte del cambiamento Stella parla un po’ di tutto: arte, cosmesi, ecologia, downshifting, filosofia…una girandola di colori e pensieri che mi stupisce sempre

Downshifting per caso: un approccio spensierato al downshifting…e alla vita!

Bibikitchen: il blog di una donna (gnocca a sua insaputa) che non voleva essere foodblogger ma spadella manicaretti ♥ (e incidentalmente è pure amica mia)

A Kasa di Katia, che si prende (e ci prende…) allegramente in giro in versione fumettosa

Tre passi verso la libertà: Isabella ha fatto una scelta di vita che vorrei avere il coraggio di fare anch’io…la seguo in silenzio già da un po’ 🙂

Buona lettura!

6 pensieri su “Premio “Amica”

  1. cri

    Sono contenta della tua scelta su Downshifting per caso, a essere onesta ero indecisa proprio tra questo e quello e alla fine ho fatto scegliere alla sorte e la sorte ha scelto te, ma in questo modo ho premiato anche L e R passando da te, non è buffo?
    Faccio bene a credere che nulla succede per caso…

    Rispondi
  2. Pingback: Piccolo premio e recensione // Prize & Review « Arte del cambiamento

  3. Isa

    E perchè mai mi segui in silenzio 🙂 E’ proprio come dici tu, prima capirsi, e poi partire per il viaggio più importante, quello che si fa per seguire cuore e sogni. Nulla è impossibile, se saprai superare la porta della paura e del conformismo! Grazie per il riconoscimento e per essere “uscita allo scoperto” 🙂

    Rispondi
    1. yliharma Autore articolo

      “in silenzio” perché non c’è niente da dire, sarebbe tutto scontato…”brava” o “complimenti” o “wow vorrei farlo anch’io” 😀
      e anche un po’ perché certi sogni “fanno paura”, sanno di cambiamenti radicali…grazie a te per essere passata!

      Rispondi
  4. Pingback: Piccolo premio e recensione // Prize & Review - Desiderium Studio

Rispondi

