Un taglio netto

Fatto. Eliminato il vecchio blog su Blogger, un click e via.

Basta rimpianti, basta “paure” di perdere qualche lettore (che tanto se non m’hanno ancora trovata di qua vuol dire che non gli interessa…) e basta rimandare l’inevitabile.

Vorrei che fosse così facile anche nella vita: “Eliminare rottura di palle xyz?” Sì, GRAZIE.

6 pensieri su “Un taglio netto

  1. Denise Cecilia S.

    Io ho sempre eliminato i blog via via che ne aprivo altri (in tutto saranno una decina, attuali compresi). Ho salvato di ciascun blog tutti i post (ebbene sì), ma lasciarli in rete una volta che hanno fatto il loro corso ed io mi sono rinnovata lo sentirei come un lasciare in giro per casa panni da lavare accatastati in ogni dove.
    Forse la metafore non è delle migliori, ma comunque… non si tratta di distruggere, ma di migliorare e proseguire seguendo un po’ l’ispirazione. Se anche nel proprio blog si rimane incastrati in schemi ripetitivi e costrittivi, che gusto e che senso ha tenerne uno?

    Rispondi
    1. yliharma Autore articolo

      un pensiero assolutamente minimalista il tuo! mi piace 🙂
      nel mio caso ho reimportato i post qui a giugno, stufa stufissima delle limitazioni di Blogger, ma tenevo aperto anche l’altro…aspettando non so nemmeno io che cosa…di vedere il contatore visite a zero? bah, totalmente inutile. basta panni da lavare accatastati! 🙂

      Rispondi
  2. el

    collegamento aggiornato sul blogroll! eliminare il vecchio. è essenziale.
    sai che sto seguendo il tuo esempio, con la mia calma. ce la farò
    bacini

    Rispondi

Rispondi

