The Very Inspiring Blogger Award

very-inspiring-blog-award-2Mi piacciono i premi bloggherecci, sono sempre una bella occasione per conoscere e far conoscere blog interessanti!

Stavolta sono stata premiata da zanzanaglob con il “The Very Inspiring Blogger Award”, un premio dal nome molto impegnativo…spero di meritarlo 😛

Le regole per l’assegnazione sono:

  1. Mostrare il logo del premio nel blog (solo a me ricorda il vecchio logo del Mulino Bianco…?)
  2. Inserire il link del blogger che ha assegnato il premio
  3. Raccontare 7 cose di me
  4. Assegnare il premio ad altri blogger
  5. Far sapere loro di essere stati scelti e quali sono le regole da seguire

Avevo già raccontato 7 cose di me per un altro premio, quindi devo cercare di non ripetermi…difficile…

  1. Faccio il programmatore (web developer è più figo) e mi piacciono i videogiochi e la fantascienza: questo fa di me una mezza nerd 😛
  2. Sono enormemente affascinata dalle culture orientali, in modo particolare da Cina e Giappone
  3. Preferisco leggere i libri nella loro lingua originale, mi piace che i personaggi “parlino” con la loro voce
  4. Spesso me la prendo con il mio corpo perché non riesce a stare dietro a quello che la mente vorrebbe fare (poi mi ricordo che se non ce la fa è perché la mente non è un bravo comandante e mi mando a quel paese da sola)
  5. Non sono mai stata all’Ikea e non ho uno smartphone (non è per snobismo…è così e basta 😀 )
  6. Mi piace cantare e ho fatto parte di due cori sinfonici amatoriali, ma sono troppo timida per fare la solista
  7. Cerco sempre di fare vacanze “attive” e a contatto con la natura: dal 2006 a oggi ho visitato Copenaghen, Dublino e Berlino in bicicletta, fatto il tour dei Castelli della Loira e la Passau-Vienna in bici, passeggiato sul ghiacciaio della Marmolada e sul Vettore.

E queste sono le mie nomination (siamo pure in periodo di Oscar):

  • Laura di minimo con i suoi spunti di riflessione sempre interessanti e mai scontati, mi accompagna da quando ho inaugurato il blog
  • Pezzodistella che oltre ad essere un’adorabile bionda, e pure amica mia, mi lascia sempre imbambolata e persa tra le sue parole
  • La Cucina della Capra che propone stuzzicanti ricette veg
  • Kuroko che con i suoi disegni mi fa riflettere e sognare (a volte anche affondare…)
  • Cinzia (per gli amici Cincia 😀 ) che riesce a fermare, con parole e immagini, gli attimi migliori della sua America
  • Tegamini!!!! Come potrei vivere senza l’Alpaca poffosa?!

E per ora è tutto, buona lettura e non dimenticatevi che il mio compleanno si avvicina…

5 pensieri su “The Very Inspiring Blogger Award

  1. Pingback: Accumulando ritardi e nodi alla gola. | Faul sein ist Wunderschön

  2. Pingback: Very Inspiring Blogger Award: ho fatto bis! | Minimal...Italy

Rispondi

