Very Inspiring Blogger Award: ho fatto bis!

very-inspiring1Sì lo so che questo premio l’ho già ricevuto (anche se il logo era diverso…) ma se è la mia amata Iaia di Gikitchen ad assegnarmelo non posso ignorarlo!
Grazie tesoro cuore

Ecco le regole:
  1. Copia e inserisci il premio in un post.
  2. Ringrazia la persona che te l’ha assegnato e crea un link al suo blog.
  3. Racconta 7 cose di te.
  4. Nomina 15 blog a cui vuoi assegnare il premio e avvisali postando un commento nella loro bacheca.

7 cose di me:

  • Non mi piacciono i luoghi rumorosi e affollati, non sopporto le persone che parlano a voce troppo alta e quelle che ti afferrano quando ti raccontano qualcosa.
  • Prima vestivo sempre di nero e odiavo il colore rosa in modo viscerale: da quando sono entrata negli anni con il 3 mi piace indossare anche abiti colorati e adoro il rosa…dev’essere demenza senile precoce 😀
  • Il mio sistema operativo preferito è Ubuntu, ma uso anche Windows per giocare.
  • Sono figlia di due farmacisti…e sto progressivamente eliminando (o sostituendo con alternative naturali) tutte le medicine che prendevo abitualmente e in caso di malattia: mi rimane ancora l’antistaminico di cui non posso proprio fare a meno…
  • Mi piace moltissimo cucinare (sono anche una collezionista di ricette) ma non ne ho il tempo e neanche lo spazio.
  • Ho imparato da circa un anno a camminare scalza (non ridete…non ne ero capace, mi facevano male le gambe dopo pochi secondi) e ora non sopporto più le scarpe.
  • Dal mese di settembre ho sviluppato una specie di piccola ossessione per la musica di Luigi Einaudi (diciamo pure che non riesco ad ascoltare altro)

Segnalare altri blog (non arriverò mai a 15):

The road is home: anche se non conoscete l’inglese potete limitarvi a guardare le foto (stupende), ma se potete vi consiglio di leggere il racconto della vita di questa giovanissima famiglia…incantevole!

Supercaliveggie Kitchen: cucina veg abbinata in maniera magistrale a racconti di vita “americans”

l’orto di Michelle: moda, cucina, ortaggi, design e molto altro!

Amo il web, non ricambiato: per farsi quattro risate “geek”

Le (eco) idee tascabili: ecologia e downshifting (ora ci sono anche le video-ricette per la cosmesi fai da te!)

6 pensieri su “Very Inspiring Blogger Award: ho fatto bis!

Rispondi

