Generosità minimalista

“Donare oggetti materiali è una forma di generosità, ma si può estendere l’attitudine alla generosità a tutto il nostro modo di comportarci. Essere gentile, premuroso e onesto nei rapporti con gli altri, lodare quando è opportuno, dare conforto e consiglio quando sono necessari, condividere semplicemente il proprio tempo con qualcuno – tutte queste sono forme di generosità, e non richiedono nessun particolare livello di ricchezza materiale.”

7 pensieri su “Generosità minimalista

  1. La Stanzetta Inglese

    Lo so che sei minimalista…ma il pulsante per ricevere gli aggiornamenti dei tuoi post via mail dov'è? 🙂 Per me che sono su wordpress è più facile leggerti direttamente nella mia posta. Ah! Complimenti per il blog…son contenta di aver trovato un missminimalist italiana 🙂 – Graziana

    Rispondi
  2. yliharma

    ehm….non ce l'avevo messo…sarà che io uso solo google reader quindi non mi era neanche venuto in mente che potesse servire 😛
    ho provveduto subito! grazie del suggerimento 🙂
    mi piace un sacco il blog di Francine!!! che complimentone che mi hai fatto…spero di meritarlo 🙂

    Rispondi
  3. yliharma

    ah perché invece dalla notifica email si può commentare direttamente?!! mi hai aperto un mondo… O_O
    a presto! 🙂

    Rispondi

Lascia un commento