Liebster Blog Award!

In questo giovedì mattina rovente e pieno di riunioni mi ritrovo una bella sorpresa: ho ricevuto il Liebster Blog Award!

Grazie infinite alla gentilissima Gaia: oltre al premio vinco anche la possibilità di conoscere blog interessanti come il suo che adesso devo spulciare ben bene (quando si parla di ecocosmesi mi illumino tutta). Chissà, forse fra un po’ dovrò creare una pagina apposita per i premi…mmm… 😀

Le regole per l’assegnazione del premio sono:

  1. Ringraziare nel proprio blog chi ha assegnato il premio
  2. Inserire il link del blogger che ha assegnato il premio
  3. Copiare e incollare il premio nel proprio blog
  4. Mandare il premio ad altri 5 blogger che siano meritevoli di essere notati ed abbiano 200 followers o meno.
  5. Far sapere loro di essere stati scelti e lasciare un commento sui loro blog.

Scegliere a chi assegnare il premio è un po’ difficile, perché vorrei segnalarvi blog abbastanza aggiornati e anche perché non tutti hanno il contatore dei follower…diciamo che vado a naso e speriamo di non fare gaffe! 😛

I miei prescelti sono:

Lost Girl Diary che mi fa sognare viaggi che durano una vita intera…

ecodieli la mia amica Elisa che prova sulla sua pelle (è il caso di dirlo) cosmetici ecobio per dare consigli utili

rapanellourbano che si è buttata senza paura nell’avventura francese (e che invidio un pochino…)

iconoclasta perché i suoi fumetti sono geniali, le foto mi fanno sognare un viaggio a Taiwan (forse non più così lontano…) e insomma: mi piace proprio!

euforilla l’inventrice della “gommino terapia” e se non sapete cos’è rimediate subito!!!!!!

7 pensieri su “Liebster Blog Award!

  1. Stefano Misesti

    Effettivamente visto che mi trovo a Taiwan dovrei iniziare a fare un po’ di TaiChi…
    Un paio di anni fa sono andato a intervistare a Xingang un vecchietto di 82 anni che produceva salsa di soia in modo tradizionale.
    Sono andato a casa sua alle 6 del mattino (uno strano orario per un’intervista) e sua moglie mi ha fatto aspettare perché lui non era ancora tornato. L’ho visto arrivare dalla strada con una spada: aveva appena finito di fare i suoi esercizi di TaiChi con dei suoi amici e mi ha mostrato alcuni movimenti. E’ stato molto interessante (anche se morivo dal sonno per la levataccia).

    Rispondi
    1. yliharma Autore articolo

      il Tai Chi è ottimo per mantenere in forma mente e corpo….vabbè che io sono di parte 😀
      comunque è davvero bellissimo, anche perché non è solo arte marziale, ma anche filosofia, davvero interessante.
      comunque al mio Sifu (in viaggio studio lì) avevano fatto fare le levatacce per gli allenamenti, ma pare che sia un’esigenza: alle 7 già si boccheggia dal caldo…

      Rispondi
  2. Pingback: Liebster award | Minimal...Italy

Lascia un commento